Pubblicazione bando Double Degree Cranfield

Si informano gli interessati che sono state pubblicate sul sito AulaWeb => Ingegneria Navale => Laurea Magistrale (a.a. 2017/2018) le pagine relative alla partecipazione al programma Double Degree con l'università di Cranfield per gli studenti del corso di Ingegneria Navale.

Sono disponibili sul sito tutte le informazioni relative al programma nonché il modulo per la domanda di partecipazione che dovrà essere inoltrata alla Commissione didattica del Corso di Studi in Ingegneria Navale a mezzo procedura informatica disponibile sul sito stesso.

Il bando ufficiale è scaricabile anche dal link: http://www.dibe.unige.it/index.php? option=com_content&view=category&layout=blog&id=101&Itemid=664&lang=it

Ulteriori informazioni possono essere richieste al prof. Cesare Rizzo ed all’ufficio didattica del DITEN.

OPEN DAY 2017

Il Corso di Laurea in Ingegneria Navale organizza incontri informativi durante l'open day della Scuola Politecnica il giorno 13 luglio 2017.

L'appuntamento è al primo piano di Villa Cambiaso , Via Montallegro 1, dalle ore 11 alle 13.

L'open day è trasmesso in streaming a partire dalle 9, ingegneria navale sarà presentata alle 12.