STUDENT NAVAL ARCHITECT AWARD 2017

Premiazione della migliore tesi di Ingegneria Navale del 2016.
Martedì 7 Febbraio ore 15 Villa Cambiaso.
Intervengono:

Prof. Carlo Podenzana Bonvino (DITEN)
Ing. Lucio Bonaso (D'Amico Società di Navigazione)
Prof. Cesare Rizzo (DITEN)
Ing. Dino Cervetto (RINA)
Ing. Maurizio D'Amico (D'Amico Società di Navigazione)
studente premiato
Ing. Marco Zunino

sponsorship

The Royal Institution of Naval Architects

d'Amico Società di Navigazione

Job Finder per Ingegneri Navali

Dicembre 2016.

Importante azienda ricerca ingegnere navale (triennale) per ufficio acquisti.

Concorso per ingegneri navali (triennali) nelle Capitanerie di Porto. Vedere sito web Marina Militare.

Gennaio 2017

Importante società internazionale ricerca ingegneri navali magistrali. Per info contattare il Coordinatore oppure inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

OPEN DAY 2017

Il Corso di Laurea in Ingegneria Navale organizza incontri informativi durante l'open week della Scuola Politecnica dal giorno 8 al giorno 15 febbraio 2017.

L'appuntamento è nell'atrio di Villa Cambiaso , Via Montallegro 1, alle ore 9.00, 10.15, 11.30, 14.30, 16.00 (Venerdì 10 Febbraio solo mattina).

Non è necessario prenotarsi ma è consigliato per non attendere troppo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.